lunedì 4 maggio 2015

L'amore dopo l'amore



L’AMORE dopo L’AMORE

riscoprirsi coppia dopo la nascita di un figlio


VENERDI’15 Maggio h 17:30

nella sede di via Pradamano 56 sopra alla Coop

(si può accedere prendendo l’ascensore interno al supermercato
o attraverso la scala esterna che si trova sul lato sinistro dell'edificio)


Mamma e Papà,
due figure importantissime per la nuova creatura. Due persone che hanno costruito insieme la loro vita creandola nei minimi particolari e gioendo insieme della dolce attesa.
E poi?
D’improvviso questo incantesimo finisce… la coppia diventa famiglia e ciò che c’era non c’è più.
Come mai? Che succede a livello biologico e fisiologico che crea un calo di desiderio sessuale? Come mai tanta stanchezza? Perché la depressione post partum? Perché la coppia come tale spesso si va a perdere e incominciano i disaccordi e un allontanamento?
Comprendere cosa succede a livello corporeo dopo un parto ad entrambi i genitori aiuta a comprendersi e a ritrovarsi. Alcune tecniche di massaggio cranio sacrale semplici ma profonde molto efficaci , senza l’uso di parole, possono riavvicinano con Amore e ridonare le forze per costruire un nuovo equilibrio.

Relatrice: MARILENA BARBATO
Mamma, fisioterapista –terapista craino-sacrale CST-D.
Insegnante della tecnica stessa e insegnante elementare. Da anni si occupa di bambini dalla gestazione all’adolescenza sia con trattamenti singoli che di gruppo.


Ingresso riservato ai soci.
Sarà possibile tesserarsi in loco prima della conferenza

La dott.ssa Barbato si renderà disponibile per i soci di MamminUdine per trattamenti individuali durante la giornata di SABATO 16 MAGGIO, per informazioni e prenotazioni
o chiamate Francesca: 3881779762
 

1 commento:

  1. Un altro enorme ringraziamento a Marilena Barbato che, ancora una volta, ci ha invitate a guardare dentro noi stesse e a ri-scoprire la capacità di ascoltarci e di ascoltare quel flusso vitale che scorre dentro ognuno di noi; per averci ricordato che le nostre mani, mani di mamme, di papà, di mogli, mariti... possono sentire, comunicare e curare meglio di molte parole!!

    RispondiElimina