domenica 3 maggio 2015

Festa della mamma



Care Mamme,
 SABATO 9 maggio dalle 10 alle 12 vi aspettiamo al parco del Cormor
 per festeggiare in anteprima la FESTA DELLA MAMMA.


Sarà un momento magico scandito da storie cantate, danze e spettacoli, e per chi vorrà anche di attimi maestralmente immortalati dalla nostra cara mamma fotografa Virginie Foubert.
Per noi di MamminUdine rappresenta anche un'occasione importante e divertente per stare insieme e conoscerci, chi vorrà potrà organizzarsi portando l'occorrente per un pic-nic.
Mentre mamme, papà, nonni e bambini si divertiranno, Virginie coglierà di ognuno di loro quel frammento di spontaneità "trasformandolo in luce" - come le piace raccontare -
Gli scatti nasceranno da momenti spontanei, di condivisione, gioia e stupore assieme ai propri bimbi...


L'evento è RISERVATO esclusivamente ai tesserati MamminUdine.

Per chi non è ancora socio ma vorrebbe partecipare potrà presentarsi al chiosco del bar dove ci troverete per l'iscrizione o qualsiasi altra informazione dalle 9.30 alle 10.00
Ricordiamo che la tessera soci MamminUdine dura 12 mesi e da diritto a numerosi vantaggi e sconti preso diverse realtà commerciali.

Per qualsiasi informazione potete inviare una mail a associazionemamminudine@gmail.com
o telefonare al numero 3881779748.

Virginie Foubert
Mi chiamo Virginie, sono una mamma francese e vivo a Udine da 3 anni.
Ho 3 figli, Sacha di 9 anni, Elio di 2 anni e mezzo e Gary di 7 mesi.
In Francia ero infermiera per il pronto soccorso e mi occupavo anche di servizi domiciliari per adulti e bambini malati di cancro in fin di vita.
Oggi vivo la mia passione per la fotografia, mi piace vivere profondamente le emozioni.
Sono anche Mamma.
Non avrei mai pensato che un giorno sarei stata Mamma.
I figli mi hanno insegnato a connettermi con la Gioia.
Mi mostrano ogni giorno che esiste una "intelligenza del cuore".
Rido, ballo, faccio degli errori ... e cerco con il papà di dare loro i mezzi per crescere e volar fuori dal nido.
Grazie a MamminUdine per questa grande iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento