martedì 10 marzo 2015

La Casa delle Mamme

Momenti di condivisione e crescita per donne in gravidanza e neo mamme


La Casa delle Mamme è aperta, a partire dal 26 MARZO, ogni

Giovedì dalle 16:00  alle 19:00 per mamme in dolce attesa e/o con bimbi 0-4 anni.



Presso la nostra sede in via Pradamano, 56 – sopra alla COOP
INGRESSO GRATUITO per i soli TESSERATI




La Casa delle Mamme  è  uno  spazio completamente gratuito dedicato a tutte le mamme: sia quelle in dolce attesa sia a quelle che hanno partorito da poco o da più tempo…un luogo accogliente dove poter parlare in libertà, senza giudizio, senza errori.
Qui potrete scambiarvi consigli, opinioni, riflessioni o semplicemente stare in compagnia…come in un vero e proprio salotto, e ad ogni incontro ogni mamma potrà, se vorrà, portare dolci e bibite.
Noi crediamo molto in questo spazio, ma soprattutto crediamo nell’aiuto che può dare il confronto e il sostegno reciproco tra donne e  mamme. VOI MAMME QUI SARETE LE PROTAGONISTE
Infatti alla Casa delle Mamme potete stare con i vostri bambini, allattarli, scaldare la pappa, cambiarli e giocare con loro in un ambiente sicuro e pensato appositamente per i bambini, ma nello stesso tempo confrontarvi con altre mamme, trovare le  risposte a tante domande e dubbi, chiedere aiuto, ma anche dare spazio alla creatività.
Un luogo dove ricaricarti, condividere gioie e difficoltà con altre neo-mamme in un  clima di fiducia e intimità per affrontare con serenità le sfide del diventare ed essere mamma.

più donne insieme

in un momento così magico e creativo della vita

possono diventare una potenza per se stesse e per le altre
 

Nessun commento:

Posta un commento